ForumCommunity

SIKAKA VS ARANCIA MECCANICA, Coppa Italia

« Older   Newer »
  Share  
dodi1980
view post Posted on 19/10/2010, 12:56 by: dodi1980




CITAZIONE (il_depi @ 19/10/2010, 13:13)
minigirone da tre squadre

passa la prima o le prime due?
nel secondo caso diciamo che siamo messi benino...





CITAZIONE (Bobo_12 @ 19/10/2010, 13:50)
Grandi ragazzi!!!!! SOn proprio contento...anche perchè questi in campionato hanno vinto la prima e perso non male contro la Banca...quasto fa capire che almeno la nuova funghi la dovevamo trifolare...ma anche che siamo sulla strada giusta.

Ho avuto un brevissimo sunto formato sms da cole, è possibile avere una spiegazione più dettagliata della partita? Anche per il nostro amatissimo capitano che tramite skype mi domanda sempre delle nostre avventure...

Grazie

Primo tempo 6-1.
Loro venivano sistematicamente superati da passaggi veloci. Il loro portiere un pochino incerto su alcuni interventi ma noi giocavamo a memoria. In difesa autogol mio su un movimento giusto ma fatto con tempi sbagliati in attacco.
Tornati dall'intervallo, pareva un'altra partita. Loro bravi a pressare molto più alti, ma noi con grande confusione. Tanti passaggi sbagliati e quando si provava a partire in contropiede, sistematicamente gli appoggi erano fatti a un metro di distanza.
Sul 6-4 dopo 5 minuti, Ros con un gran gol inietta fiducia però sbagliamo almeno 3 gol davanti al portiere.
Finisce 7-5 con Depi autore di almeno 2 miracoli nei 10 minuti finali.
 
Top
21 replies since 17/10/2010, 10:55   119 views
  Share